venerdì 27 dicembre 2013

27 Dicembre 2013

Ciao a tutti! oggi è per me una data memorabile perché mi sono finalmente decisa a creare il mio PRIMO BLOG!!! E' tanto che ci penso, è tanto che rimando ed ora...complice le vacanze natalizie, i buoni propositi dell'imminente anno nuovo, mi sono decisa...e quindi eccomi qua, con tutto l'entusiasmo possibile, a condividere con voi la mia passione per il cucito, le stoffe, i fili, i colori, la fantasia e la creatività. Aggiungo la foto dei dei miei primi lavori di cucito, per ricordarmi da dove sono partita, ben consapevole che non si finisce mai di imparare!

3 commenti:

  1. Ciao. Buon anno per prima cosa, E anche io sono una neo blogger però ti do il benvenuto, se non ti offendi :D
    Secondo, wuao, sono felice di leggere anche qualcosa che va al di là delle mie conoscenze, ed per questo che ti faccio la prima richiesta, visto che ci sono ( io io) frane che nn sanno dove incominciare, ti andrebbe di fare dei tutorial anche x chi nn sa dove cominciare, l idea del riciclo re fashion o cmq del non sprecare è un ottima cosa. Grazie per aver aperto questo blog . Tiziana

    RispondiElimina
  2. e' un'ottima idea la tua Natasha! e che bei lavori..complimenti!! d'altronde..eri la piu' brava del corso (e io la peggiore) :D

    RispondiElimina
  3. @Kittacri , Grazie, beh da qualche parte bisogna pur cominciare! anche tu diventerai brava

    RispondiElimina